VISO OSMODE®
Il trattamento OsmodeV
Illumina il viso, protegge il tessuto dalle aggressioni esterne, combatte lo stress dei mesi difficili.
È il trattamento antistress liftante completamente manuale che porta risultati visibili in solo 75 minuti di completo relax. Michela Chiara Bonetti ha creato un nuovo ed efficace protocollo che rigenera e rinforza il tessuto del viso, rimpolpa e distende le micro-rughette da stress e disidratazione per evidenziare tutta la luce del volto. Il massaggio profondo ed “ascoltato” un vero mix di digitopressione, stretching passivo e craino sacrale concepito appositamente per OsmodeV per un viso visibilmente disteso, luminoso e giovane
Su quali problemi agisce OsmodeV?
OsmodeV, grazie a molecole certificate e riconosciute a livello scientifico, agisce per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo tipici della cute che inizia a perdere la sua naturale elasticità, che fatica a rigenerarsi e riduce la sintesi del collagene.
L’effetto di tutto ciò è una cute con linee e solchi permanenti come le tipiche rughette nelle pieghe del viso.
OsmodeV, agisce in tutti i casi in cui la glicazione del collagene mostra sulla cute:
- perdita di tono ed elasticità;
- cedimento della forma del viso e perdita di volume.
OsmodeV, agisce in seguito all’ossidazione cutanea dove i radicali liberi in eccesso danneggiano i tessuti con conseguenze di colorito grigiastro, cute fibrosa, stressata ed anelastica.
Esperta di approccio olistico, ha creato un metodo unico, Osmode V, che unisce l’energia del magnesio solfato ad efficaci fitocomplessi protettivi e rigeneratori per tutte le donne che necessitano di una sferzata di energia nei mesi in cui la pelle del viso è più stressata.
Le fasi del trattamento Osmode V
Accoglienza della cliente e valutazione del tessuto 5′, accogli la tua cliente in una cabina che la faccia sentire una regina a casa sua, invitala a lasciare gli abiti ed a spogliarsi completamente, avvolgila di delicati profumi d’ambiente e dalla biancheria tiepida.
Valuta con la luce viva gli inestetismi evidenti e fa si che li possa vedere anche lei attraverso un piccolo specchio manuale.
Rituale di apertura 5′, in posizione prona, libera, con manovre destress, il bordo scapolare e le spalle affinché rilascino la tensione accumulata dall’esterno.
Detersione essenziale 5′, in posizione supina, con manovre profonde e circolari dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno detergi il décolleté, il collo ed il viso con epsom detersione essenziale.
Esfolizazione essenziale 5′, prepara una soluzione supersatura con magnesio solfato (1 cucchiaio) + 1 cucchiaio di acqua calda.
Immergi dei dischetti di cotone e frizionali sulla cute specialmente nella zona a T poi rimuovi con una moppina calda.
Tonificare 2′, applica Epsom lozione vitale su viso, collo e décolleté direttamente con le mani eseguendo lunghi movumenti di stimolazione verso l’alto e fai penetrare massaggiando.
Massaggio destress 15′, applica su viso e collo il Epsom siero nobile, esegui un massaggio Osmode V con i punti ed i respiri necessari al rilascio totale della tua ospite per far si che l’incarnato si illumini e distenda.
Maschera foglia di vita 20′, dopo aver precedentemente imbevuto la maschera foglia di vita nell’Epsom elisir potenziatore, applica su tutto il viso ed il collo lasciandolo in posa 15′. Usa questo tempo per distendere con un massaggio lento e profondo, la linea superiore dei trapezi con Refining bust (Osmode corpo)
Tonificare 2′, rimuovi la maschera in un solo pezzo. Applica Espom lozione vitale su viso, collo e décolleté direttamente con le mani eseguendo lunghi movimenti di stimolazione verso l’alto e fai penetrare massaggiando.
Rituale occhi bocca 2′, applica Epsom contorno luce occhi/bocca, con manualità di appoggio sul contorno degli occhi e della bocca.
Protezione finale 5′, applica Epsom crema nobile su viso, collo e décolleté con manovre lente e profonde dal basso verso l’alto, dal centro all’esterno.
Rituale di chiusura e consigli per casa 9′, appoggia le tue mani sul suo viso per alcuni respiri, poi staccati lentamente ringraziando la tua cliente. Invitala a stiracchiarsi e lasciale tutto il tempo che desidera per rialzarsi. Offrile qualcosa da bere, nel contempo aiutala a conoscere il rituale per casa, altro supporto per una cute luminosissima.